BENVENUTO IN GAGA!!
Ciao!! Benvenuto in GaGa! Se hai problemi di visualizzazione, di registrazione o per qualsiasi informazione, clikka qui!!
Non lasciare GaGa senza prima aver lasciato il tuo numero!! clikka qui!

Gas Tv

Reply
CALCIO / The Special One, Raccolta di perle di Jose Mourinho
view post Posted on 3/3/2009, 20:59Quote

Stats are for losers, Larry Bird

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:33

cosa ne dite dell'ultima scappata di ieri??

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/3/2009, 17:14Quote

The K I N G

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 09:42

poveretto..è un esaltato!

Però se fossi l'allenatore dell'Inter lo sarei decisamente anche io :esattamentebaby:
Il suo stile è sicuramente discutibile (e se lo dico io...) però mi piace il fatto che difenda sempre e comunque la sua squadra, o meglio...il suo gruppo:questo fa molto bene a una squadra.

Ecco un po' di perle in ordine crescente di "bellezza":

DECIMA - "Studio l'italiano cinque ore al giorno da molti mesi per riuscire a comunicare con giocatori, giornalisti e tifosi. Ranieri è stato in Inghilterra per cinque anni e ancora sapeva dire soltanto "good morning" e "good afternoon". "Lui ha vinto una Supercoppa, una piccola coppa. Non ha mai vinto un trofeo maggiore, potrebbe avere bisogno di cambiare mentalità, ma credo sia troppo vecchio per farlo".

NONA - "Se avessi voluto essere protetto e tranquillo nel mio posto di lavoro, sarei rimasto al Porto. Agli occhi dei tifosi sarei stato sempre il secondo, dopo Dio, anche se non avessi vinto più nulla".

OTTAVA - "Quando ho visto Rijkaard entrare nella stanza dell'arbitro non ci potevo credere. Quando Didier Drogba è stato cacciato, non sono rimasto sorpreso. La mia storia ". "La mia carriera non può essere paragonata a quella di Rijkaard: lui ha zero trofei e io ne ho tanti".

SETTIMA - "Mi chiedete se sento la pressione? Beh, sì, c'è una grossa pressione atmosferica qui in Scozia...".

SESTA - "Lo Monaco? Io non conosco nessun Lo Monaco. Io conosco Bayern Monaco, Gran Prix di Monaco, Monaco di Tibèt, Principato di Monaco. Non conosco nessun altro Monaco".

QUINTA - "Penso che Wenger sia un "voyeur". Gli piace guardare gli altri. Ci sono alcuni ragazzi che, quando sono a casa, hanno un grande telescopio per vedere quello che succede nelle altre famiglie. E lui parla, parla, parla del Chelsea..."

QUARTA - "Come diciamo in Portogallo, il Tottenham ha preso l'autobus e l'ha lasciato fuori. Se io fossi un tifoso mi sentirei frustrato per aver pagato 50 sterline per vedere questa squadra venire qui per difendersi".

TERZA - "Non è una sfida tra me e Cristiano Ronaldo. E' un gioco in cui un ragazzino ha rilasciato alcune dichiarazioni non mostrando nè maturità nè rispetto. Forse la sua istruzione e la sua difficile infanzia sono la causa di questo".

SECONDA - "Ronaldo è un buon giocatore, ma non è certamente il migliore. Ha meritato il Pallone d'Oro perchè la sua squadra ha vinto la Champions League, ma per me Ibrahimovic è il migliore".

PRIMA - "Per favore non chiamatemi arrogante, ma io sono il Campione d'Europa e quindi sono Special One!"

Che spettacolo...è un idolo :D

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/3/2009, 23:21Quote

ahahah!! complimenti ottimo lavoro di raccolta!! :-D che facciatosta ragazzi...

view post Posted on 12/3/2009, 23:26Quote

ieri sera dopo l'eliminazione dice "ora l'italia sarà contenta! ma a me non importa...vinceremo scudetto!" ahahah

3 replies since 3/3/2009, 20:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Torna all'inizio della pagina! - Torna alla Home
TORNATE A VISITARCI!

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll e ABC Zone e Google

Marine Green è una skin di Shizuru117, pubblicata su The Graphic Corner